fbpx

Pienone per la prima edizione di Great Innova il festival dell’innovazione a Cuneo

Ottimo successo per l’edizione 2019 di Great Innova il festival dell’innovazione che si è svolto a Cuneo con incontri e laboratori di neuromarketing, robotica educativa, UX experience, intelligenza artificiale, system thinking, lightning decision. Great Innova è inserito nel programma nell’autunno digitale piemontese e già nella comunicazione 2019 di Europe Direct, sportello per l’Europa di Cuneo.
L’evento si è svolto con il patrocinio della Città di Cuneo, Cciaa di Cuneo, Campus di Management ed Economia sede di Cuneo, Europe Direct Cuneo, Commissione Europea, con il contributo della Fondazione Crc e il supporto di Anci Piemonte e Club Dirigenti Vendita & Marketing della provincia di Cuneo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Great Innova diventa uno stimolo sociale per l’innovazione nella provincia Granda – afferma Cristian Ranallo, curatore dell’iniziativa e sviluppatore della community Facebook Marketing e Innovazione nella Granda -. È un movimento che nasce in una delle province più fertili del nostro Paese, una terra di imprenditori e imprese, un territorio che racconta storie di grandi persone e di realtà internazionali. Il nostro ecosistema locale oggi, come altri territori di provincia, si trova ad affrontare nuove trasformazioni sotto la spinta pressante della tecnologia digitale e di nuovi modelli economici. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che mai come in questi anni sta imperversando nella nostra società. Il cambiamento in atto offre senz’ombra di dubbio grandi opportunità che si celano nella maggior parte dei casi dietro nuove competenze e nuovi lavori. È alla luce di queste analisi che ho sentito la necessità di avviare un progetto che diffondesse con semplicità i temi e le visioni per affrontare consapevolmente queste sfide. Questo festival dell’innovazione cuneese 2019, nasce proprio da questi presupposti, dall’istinto primordiale che ci porta a respingere tutto ciò che è nuovo e che non conosciamo a prescindere”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Youtube.