Italian Tech Week a Torino: si parte con la 4 giorni dedicata a tecnologia, cultura e innovazione

Tutto è pronto per l’edizione zero da martedì 25 a venerdì 28 giugno di Italian Tech Week organizzata da Camera di Commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di Sanpaolo, Ogr, Politecnico di Torino, Sei e Università di Torino.

Il programma di iniziative coinvolge protagonisti italiani ed europei del mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione. L’edizione zero dell’Italian Tech Week include tra convegni e seminari per studenti e per professionisti, occasioni di fund raising per le start up, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con i protagonisti della scena mondiale dell’imprenditoria tech.

Italian Tech Week è un progetto non profit promosso da Camera di commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt, Fondazione Links, Ogr, Politecnico di Torino, School of Entrepreneurship and Innovation (Sei), Torino Social Impact, Unione Industriale di Torino e Università di Torino e mira a rafforzare l’integrazione dell’ecosistema territoriale dell’innovazione, offrendo al contempo occasioni di confronto e di riflessione di livello nazionale ed europeo.

Vai alla barra degli strumenti