fbpx

E’ nato Plus! il magazine del  Ministero dello Sviluppo economico e del Ministero del Lavoro

E’ nato Plus! L’Italia che cresce il magazine online che nasce a partire dal  Ministero dello Sviluppo economico, dal Ministero del Lavoro e di tutti gli enti che ruotano attorno a queste due istituzioni con la collaborazione di Agenzia delle Entrate, Anpal, Anpal Servizi, Cdp, Gse, Inail, Inps, Invitalia, Ice, Sace Simest e Unioncamere.

Tra le tematiche del primo numero: il Fondo Nazionale Innovazione, la banda ultralarga, l’aiuto che le Camere di Commercio possono fornire alle imprese nel percorso della digitalizzazione, le novità introdotte dall’Agenzia delle Entrate per semplificare la dichiarazione dei redditi, quattro app per avere tutti i servizi Inps a portata di mano. Ma anche internazionalizzazione, reddito di cittadinanza, stanziamenti Inail destinati alla sicurezza del lavoro, e ancora sicurezza sul lavoro, aree di crisi complessa , energia rinnovabile con i consigli del GSE per investire al meglio nell’efficienza energetica.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay