Domenica 9 giugno 2019 la decima edizione di Bike Pride

Domenica 9 giugno 2019 a partire dalle ore 15 al Parco del Valentino si svolge la decima edizione di Bike Pride, la parata di biciclette più grande di Torino.

Bike Pride è la festa di chi pedala ogni giorno e vuole una città a misura di persona in cui camminare, pedalare e utilizzare gli spazi in sicurezza e libertà.

Il tema del Bike Pride 2019 è il clima, per sensibilizzare cittadini e amministrazione sul tema del cambiamento climatico e dell’inquinamento dell’aria a Torino.

Appuntamento alle 15 per la partenza della  parata di biciclette dal Parco del Valentino, polmone verde della città Rientro verso le 18 sempre al Parco del Valentino, dove ci attenderà l’aperitivo sostenibile e la musica in collaborazione con Imbarchino del Valentino e Radio Banda Larga.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay