fbpx

Paola Pisano vince il titolo di Digiwoman 2018 come donna più influente del digitale in Italia

Paola Pisano Assessora all’innovazione della Città di Torino si è aggiudicata il titolo di Digiwoman 2018 come donna più influente in campo digitale in Italia nel 2018. Paola Pisano, attuale assessora del Comune di Torino, è docente di gestione dell’Innovazione all’Università di Torino.

Paola Pisano ha ottenuto il 40,55% dei voti dei lettori di Digitalic Mag, superando Samantha Cristoforetti, Milena Gabanelli e Clio Makeup selezionata in una quindicina di donne dell’innovazione, della comunicazione e dei social che ambivano al titolo di donna più influente nel digitale in Italia.

Ai voti dei lettori, che pesavano il 50% sulla classifica, si sono aggiunte le votazioni delle donne DigiWomen dell’anno scorso e quelle della redazione di Digitalic.
L’assessora Pisano “ha saputo portare un approccio tecnologico e innovativo nella Pubblica Amministrazione”ta delle DigiWomen dell’anno scorso e quelle della redazione di Digitalic.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay