Nasce Holden Academy, il nuovo percorso di studi triennale di Scuola Holden, al viail primo Corso di Laurea in Scrittura

E’ nata Holden Academy, il nuovo percorso di studi triennale di Scuola Holden, il cui diploma sarà equipollente a una laurea triennale in Discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo.

Si tratta di un corso di laurea in Scrittura, l’unico nell’Europa continentale. Holden Academy vuole allenare, attraverso il gesto della scrittura, le abilità mentali che servono ad abitare il mondo di oggi attraverso sette Discipline: Armonia, Design della mente, Figure, Instabilità, Intensità, Linguaggi, Sequenze.

Per iscriversi ad Academy bisogna avere tra i 18 e i 30 anni e partecipare allo Scouting 2019: la campagna iscrizioni comincia il 23 gennaio e andrà avanti fino al 30 settembre. Le prove d’ammissione saranno principalmente a Scuola, ma alcune date saranno in altre città. Nelle stesse giornate si potranno anche fare i test per iscriversi a Holden Original, l’altro cardine della Didattica: il percorso biennale di sempre.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Youtube.