La Fiera internazionale A&T – Automation&Testing, anticipa la sua data dal 13 al 15 Febbraio 2019

A&T la Fiera internazionale A&T – Automation&Testing, dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative, ha anticipato la sua data dal 13 al 15 Febbraio 2019, aprendo a Torino la stagione degli eventi fieristici b2b dedicati all’innovazione tecnologica e alla formazione 4.0.

Ci saranno grosse novità Il road-show nazionale dei Competence Center. Un appuntamento dedicato al mondo industriale, per comprendere le evoluzioni, per fare sistema e mettere in contatto aziende e centri di ricerca a livello nazionale, e per presentare i primi casi applicativi 4.0, seguiti dai principali centri italiani di competenza ad alta specializzazione, creati per il trasferimento delle tecnologie innovative nelle PMI.

Il nuovo layout espositivo prevede un’unica grande area dell’innovazione italiana con uno spazio denominato Innovation Point all’interno del quale si potranno conoscere e testare progetti e tecnologie all’avanguardia. Grazie alla collaborazione che A&T ha rafforzato e valorizzato insieme ai Politecnici, ai Poli di Innovazione, al CFI i Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente e all’AFIL Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia e importanti player del mondo industriale, sarà possibile confrontarsi su politiche e visioni industriali, dove al centro vi sono i due assi portanti del futuro imprenditoriale: l’innovazione e il capitale umano, temi questi che saranno oggetto del convegno nazionale di apertura in programma la mattina del 13 febbraio 2019.

A&T Automation&Testing con oltre 400 espositori nel 2018 e una crescita del 22% dei visitatori rispetto all’anno precedente – si pone l’obiettivo di convogliare all’interno di quattro Competence Point, le migliori eccellenze, nazionali e internazionali, sia dal punto di vista dell’innovazione e della digitalizzazione dei processi industriali, sia del pensiero e della visione digitale. Un programma contenutistico unico e originale che prevede oltre alla parte espositiva, una formula interattiva e ingaggiante di formazione e networking B2B.

La connotazione della tredicesima edizione di A&T sarà il giusto mix tra l’esposizione di tecnologie e innovazione, tipico di un evento fieristico di questa portata e un percorso informativo di cultura ed esperienza aziendale, applicabile sulle piccole, medie e grandi imprese, focalizzato sullo sviluppo delle competenze e della visione tecnologica, dove il talento dell’individuo rafforza la competitività dei processi. Una manifestazione A&T sempre più attenta nell’offrire ai visitatori l’opportunità di conoscere le ultime novità tecnologiche, di approfondire tematiche e visioni industriali, di relazionarsi con un mondo business di altissimo profilo proveniente dall’Italia e dell’estero.

LASCIA UN COMMENTO