Torino diventa il centro dell’innovazione dei veicoli e della mobilità
Torino diventa il centro dell’innovazione dei veicoli e della mobilità con la prima edizione della Business convention VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings dedicata alle principali sfide nell’ambito della mobilità integrata quali: sistemi di propulsione ibrida e elettrica, guida autonoma, connettività e cybersecurity, logistica e servizi, soluzioni e prodotti annessi. L’evento, è organizzato dalla società internazionale ABE- Advanced Business Events, presso le O.G.R – Officine Grandi Riparazioni.
I temi caldi saranno tutte le tecnologie che si renderanno necessarie nella futura mobilità su strada, basata su veicoli elettrici, connessi ed autonomi.
• veicoli ibridi e elettrici
• mobilità sostenibile
• auto a guida autonoma
• connettività e cybersecurity
• logistica e servizi per la mobilità
Il 26 novembre si svolge anche European Mobility & Industry Venture Forum 2018, dedicato ad incontri tra start up innovative, aziende high tech e investitori internazionali venture e corporate che si occupano di automotive, smart mobility e industry 4.0
Una giuria di esperti investitori internazionali sceglierà solo le 30 aziende migliori che potranno presentarsi con un pitch al Forum il giorno 26 novembre e prender parte ad incontri One2One.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.