Su la Testa! : per scoprire le opportunità offerte dal territorio torinese nell’ambito di lavoro, formazione, volontariato, servizio civile, tempo libero e mobilità internazionale

Il progetto Su la Testa! del Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino vuole far scoprire e sperimentare le opportunità offerte dal territorio torinese nell’ambito di lavoro, formazione, volontariato, servizio civile, tempo libero e mobilità internazionale.
Molti orientatori e professionisti saranno a disposizione per accompagnare i giovani nella costruzione del percorso personale e guidare tra i vari servizi.

L’iniziativa si rivolge a giovani fra i 18 e 25 anni disoccupati, non inseriti in percorsi di istruzione, lavoro o formazione e residenti nell’area metropolitana della Città di Torino.

Su la Testa! offre esperienze di volontariato, servizio civile e cooperazione sociale per arricchire il tuo curriculum e il tuo tempo libero, opportunità di formazione, volontariato e collaborazione soggiornando all’estero.

Per informazioni e per partecipare al progetto:
Centro InformaGiovani di Torino via Garibaldi 25 011.01124981 lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 13-18 e martedì ore 10-15 [email protected]testa.to.it
Fb: TorinoGiovani
Coop. EduCare corso Palestro 14 (dalle 15.00 alle 19.00) – 0115620604 351.5942501 (dalle 15.00 alle 19.00)


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay