#MyPoliTObottle: una borraccia per le matricole del Politecnico di Torino per ridurre il consumo di plastica

A partire dal mese di Ottobre, compiere azioni sostenibili sarà più semplice al Politecnico di Torino: l’inizio del nuovo anno accademico è stato celebrato con l’installazione di nuovi punti di acqua potabile, interni ed esterni, da cui sarà possibile approvvigionarsi incidendo in modo tangibile sull’ambiente riducendo il consumo di plastica del Politecnico di Torino, in cui ogni settimana ne vengono raccolti più di 500 kg.

Oltre alle fontanelle esistenti e al punto Smat già attivo, 7 punti acqua di nuova realizzazione saranno pronti all’uso per l’inizio delle lezioni. A tutte le matricole dell’anno 2018/2019 verrà consegnata una borraccia brandizzata PoliTO Green Team, con la quale rifornirsi d’acqua durante la giornata.

Le matricole, potranno ritirare la loro borraccia dal 3 ottobre e fino al 30 novembre 2018, il lunedì mercoledì venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.00 presso lo sportello 12 della segreteria Generale, al piano terra in C.so Castelfidardo 39. Per ritirare le borracce è necessario presentare il proprio tesserino del Politecnico.

LASCIA UN COMMENTO