Apple si accorda con Amazon per vendere direttamente i suoi prodotti dal sito di Bezos
Apple inizierà a vendere i propri prodotti direttamente sulla piattaforma Amazon fino ad ora di competenza di rivenditori terzi. L’iniziativa riguarda Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Spagna e Giappone.
In questi siti nazionali di Amazon si potranno acquistare i prodotti Apple : iPhone, Macbook, iPad, Apple Watch e le cuffie Beat
I negozi terzi non potranno più vendere dispositivi Apple a partire dal 4 gennaio. Dovranno chiedere l’autorizzazione per diventare rivenditori Apple autorizzati e distribuire i dispositivi alle stesse condizioni garantite dalla casa madre.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.