fbpx

TEDxTorinoSalon il 30 settembre si parla di Sconfitta e Performance

Come ci si rialza da una caduta? È possibile riscattarsi dopo un fallimento? Ci si può allenare alle sconfitte? È da queste domande che prende il via il nuovo appuntamento di TEDxTorinoSalon, il ciclo di conferenze nate in America e diffusosi in tutto il mondo con l’obiettivo di andare alla ricerca di “idee che meritano di essere diffuse”, in calendario domenica 30 settembre presso WINS, World International School of Torino.
Game Over / Learn Over è il titolo dell’appuntamento, Sconfitta e Performance il tema principe della giornata. Non si tratta di celebrare il successo derivante da un fallimento ma raccontare la crescita e il cambiamento dati dalla sconfitta stessa. Perdere e vincere, cadere e rialzarsi, fallire e ricominciare. A parlarne saranno Gianluca Pessotto, Josefa Idem e Andrea De Beni, tre grandi protagonisti del mondo dello sport con l’obiettivo di de-mistificare il concetto di sconfitta.
L’evento è realizzato dai volontari di TEDxTorino e grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo e degli altri partner dell’evento. Costo ingresso: 16,75 Euro Ridotto: 9,50 Euro


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay