Cybersecurity e Cybercrime. È un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?

Mercoledì 12 settembre alle ore 16.00 il Comitato regionale Piccola Industria di Confindustria Piemonte organizza in sinergia con Confindustria Piemonte e i Giovani Imprenditori piemontesi, l’incontro informativo “Cybersecurity e Cybercrime. È un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?” presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, Via Fanti 17, Torino.

Aprirà i lavori del pomeriggio la Presidente di Piccola Industria di Confindustria Piemonte, Gabriella Marchioni Bocca. Seguiranno gli interventi di Alvise Biffi, Presidente Piccola Industria Confindustria Lombardia e Delegato nazionale di Piccola Industria per la Cybersecurity, Stefano Zanero, Cyber Security Engineer e Presidente di Secure Network Srl, Giuseppe Zuffanti, Direttore Tecnico Principale della Polizia Postale di Stato del Piemonte e Valle d’Aosta e Hassan Metwalley, CEO Ermes Cyber Security. Chiuderà i lavori il Presidente di Confindustria Piemonte, Fabio Ravanelli.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay