fbpx

In arrivo Amazon Alexa ed Amazon Echo in versione italiana

Sarà probabilmente uno dei regali più ambiti a Natale lo smart speaker Amazon Alexa Echo sempre più vicino al debutto in Italia. Amazon ha aperto una pagina ufficiale all’interno del suo sito italiano dove gli interessati possono lasciare un loro recapito email per essere avvisati delle novità sul prodotto. L’arrivo di Amazon Echo corrisponde al lancio di Alexa, l’assistente vocale di Amazon.

Amazon Echo è lo smart speaker che entrerà in diretta concorrenza con Google Home, già da alcuni mesi presente in Italia. Amazon Echo risponde alle domande poste dagli utenti con la voce, permette di ascoltare la propria musica preferita, legge le ultime notizie, fornirà le previsione del tempo e altro ancora.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay