fbpx

TORINO Living Lab AxTO: lo strumento della Città di Torino per le imprese interessate all’economia circolare e collaborativa: prorogato il termine per le domande al 23 luglio 2018

C’è tempo fino al 23 luglio 2018 per candidarsi a concorrere alla nuova misura della Città di Torino a sostegno dell’innovazione sociale nell’ambito del Progetto AxTO – Azioni per le periferie torinesi (Azione 3.02). L’iniziativa denominata TORINO LIVING LAB AXTO – AZIONE 3.02 prevede di identificare attraverso un avviso pubblico soggetti interessati a co-sviluppare e testare in condizioni reali nuovi servizi, processi, strumenti, prodotti/ tecnologie in ambito di economia collaborativa e circolare.

TORINO LIVING LAB AXTO – AZIONE 3.02 offrirà supporto finanziario alle imprese eventualmente in collaborazione con organizzazioni pubbliche o private selezionate, per sostenere la sperimentazione di soluzioni nuove (o significativamente migliorate) che siano in grado di favorire la valorizzazione degli scambi sociali, il riuso di beni e risorse strumentali e forme sostenibili di consumo e organizzazione dei servizi su scala di quartiere.

Le soluzioni dovranno rispondere alle sfide sociali e di qualità della vita nelle aree target nonché favorire la valorizzazione degli scambi sociali, il riuso di beni e risorse strumentali e forme sostenibili di consumo e organizzazione dei servizi su scala di quartiere.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay