fbpx

Dal 30 maggio al 13 giugno tornano le porte aperte di Arpa Piemonte al Gran Paradiso

Dal 30 maggio al 13 giugno tornano gli appuntamenti dedicati all’iniziativa Porte aperte all’Arpa Piemonte, un progetto per sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente.

Arpa Piemonte e il Parco Nazionale del Gran Paradiso aprono le porte per raccontare il loro impegno nello studiare i segnali attuali e gli effetti futuri del cambiamento climatico nella nostra regione. Nella sede di Ivrea si parlerà delle radiazioni nelle quali viviamo quotidianamente immersi senza rendercene conto e infine nel laboratorio di Grugliasco sarà illustrato il tema dei residui dei pesticidi nelle acque destinate al consumo umano e animale, superficiali e sotterranee.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay