Torino Maker Faire: la fiera degli artigiani digitali dal primo al 3 giugno
Dopo cinque anni, la Mini Maker Faire di Torino diventa grande per diventare Torino Maker Faire che si svolgerà dal primo al 3 giugno da Toolbox Coworking e Fablab Torino in via Egeo 18 a Torino.
Torino Maker Faire è la fiera dell’innovazione dal basso che celebra la cultura dei makers, gli artigiani digitali del XXI secolo.
Un evento aperto a tutti, dove professionisti del settore e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze. Insieme ai maker, le startup innovative, gli artigiani che esporranno i frutti del proprio ingegno e creatività insieme a workshop, laboratori for kids, talk e ospiti dedicati a
tecnologia e artigianato digitale, stampa 3D, elettronica e robotica, coding, Internet of things, domotica, biotecnologia, nanotecnologia, wearable tech e tanto altro.
Torino Maker Faire conferma la collaborazione con Piemonte Share Festival che darà spazio all’arte elettronica e digitale.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.