domani.TO: l’Unione Industriale cerca idee per progettare il futuro di Torino

L’Unione Industriale vuole definire un grande progetto per il futuro di Torino, che guardi a industria, innovazione, cultura e turismo, grandi opere e investimenti.

Per queste ragioni ha lanciato domani.TO una call for ideas : per raccogliere proposte che verranno presentate e discusse con le Istituzioni locali durante l’Assemblea del 25 giugno.
In un momento di grandi cambiamenti è fondamentale individuare un nuovo modello di sviluppo per il futuro di una città in cui non mancano le competenze e i punti di forza.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay