Il 7 giugno per SEI Torino Forum i massimi esponenti del panorama mondiale della tecnologia

I massimi esponenti del panorama mondiale della tecnologia si troveranno a Torino il 7 giugno per il SEI Torino Forum che si svolgerà presso il TAG Fondazione Agnelli con i protagonisti del mondo della tecnologia provenienti da tutto il mondo, oltre che gli investitori professionali che finanziano le imprese innovative.

Tra i presenti al SEI Torino Forum figuranoMatt Cohler General Partner di Benchmark, Reid Hoffmann co-fondatore di LinkedIn e Partner di Greylock, Alex Karp co-fondatore e AD di Palantir Technologies, Luciana Lixandru Partner di Accel, Xavier Niel fondatore di Free, 42 e di STATION F e investitore di Kima Ventures, Peter Thiel co-fondatore di PayPal e investitore, Mike Volpi general Partner di Index Ventures, Riccardo Zacconi co-fondatore di King Digital Entertainment.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay