Tesla richiama 123 mila vetture Tesla Modello S
Tesla ha annunciato il richiamo volontario di 123 mila vetture Tesla Modello S costruite prima del 2016. Il costruttore ha inviato una mail ai proprietari dei mezzi segnalando che è stata osservata una corrosione eccessiva dei bulloni del servosterzo in aree con climi molto freddi. Il gruppo ha deciso di richiamare tutti i veicoli potenzialmente interessati dal fenomeno in modo preventivo, per effettuare riparazioni.
Nessun incidente è stato segnalato e nessuno è rimasto ferito in seguito alla corrosione secondo Tesla, spiegando che l’intervento dovrebbe durare circa un’ora.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.