fbpx

E’ possibile iscriversi online all’albo fornitori del CSI Piemonte

Dal 26 febbraio è possibile iscriversi all’albo fornitori on line del CSI Piemonte, la piattaforma informatica che permetterà a imprese, cooperative, associazioni e professionisti di accreditarsi come potenziali fornitori del Consorzio.

L’albo sarà utilizzato dal CSI per selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure di acquisto in base alla normativa vigente, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e rotazione nell’assegnazione dei contratti pubblici. In particolare l’albo sarà utilizzato per l’individuazione dei fornitori da interpellare per gli affidamenti di forniture e servizi di importo inferiore a 221.000 euro, per i lavori di importo inferiore a 1.000.000 di euro e per i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo inferiore a 100.000 euro. Non mutano gli obblighi di legge di acquisizione di beni e servizi mediante il ricorso al mercato elettronico (MePA) e alle convenzioni Consip.

Per iscriversi all’albo fornitori gli operatori economici potranno seguire le istruzioni pubblicate sul sito del CSI Piemonte: www.csipiemonte.it/web/it/bandi-e-gare/albo-fornitori dove sono disponibili i moduli da compilare.

Per permettere l’implementazione dell’albo, è stato previsto un periodo transitorio di otto mesi durante il quale il CSI Piemonte inizierà ad utilizzare l’albo fornitori on line per la gestione degli inviti, ma al contempo si avvarrà ancora dell’“Elenco degli Operatori economici” e dell’“Elenco dei Professionisti tecnici” attualmente in uso presso il CSI. Decorso tale periodo questi Elenchi saranno abrogati.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay