Grande successo di pubblico e vitalità per il freelance day a Torino
Grande successo e tutto esaurito a Torino per la quarta edizione del Freelance Day – l’appuntamento annuale dedicato ai freelance e ai professionisti, che rappresenta un punto di riferimento per tantissimi lavoratori autonomi italiani e che ha ispirato la nascita della European Freelancer Week.
Si sono trovati in centinaia con un programma fittissimo di eventi focalizzati quest’anno sul focus dell’auto-imprenditorialità, come capacità creativa di investire su se stessi e sul proprio lavoro, per elaborare nuove soluzioni, strutturarsi e crescere.
Negli ultimi anni il profilo di chi lavora in proprio è cambiato. I freelance. Ormai in Europa anche chi ha fino a cinque dipendenti viene considerato un freelance.
A breve saranno online le presentazioni del Freelance Day
La fotogallery del Freelance day
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.