Artista dipinge gratuitamente panchina per reparto cure palliative dell’ospedale Molinette di Torino
A dare la notizia è Karim Cherif, l’artista che in passato ha dipinto le panchine rosse diventate il simbolo torinese della lotta contro la violenza sulle donne. Ecco cosa ha scritto sul proprio profilo Facebook:
Ho dipinto questa panchina destinata ad un reparto cure palliative dell’ospedale Molinette di Torino; le infermiere che me l’hanno commissionata l’avrebbero pagata di tasca loro, questo è uno dei motivi per cui ho deciso di regalargliela, perchè rispetto tantissimo l’energia che mettono in un lavoro non facile e perchè la loro volontà di creare un ambiente di serenità sia per i pazienti che per chi ci lavora e lo vive quotidianamente non è una cosa scontata… La frase che hanno scelto recita “LE COSE BELLE INSEGNANO AD AMARE LA VITA, QUELLE BRUTTE A SAPERLA VIVERE”…
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.