Il 14 Aprile la Photo Marathon #vistadaqui fra i luoghi dell’innovazione torinese

Sabato 14 Aprile a partire dalle ore 14.00 si svolge la Photo Marathon #vistadaqui , un evento innovativo che coniuga la passione per la fotografia, la cultura, il sociale, la tecnologia, l’educazione e la promozione del territorio. Per partecipare servono smartphone e curiosità.

Con la  sarà possibile  scoprire i luoghi dell’innovazione torinese sostenuti dalla Compagnia di San Paolo e Potrai accedere gratuitamente alle tappe del percorso scelto, ascoltare le storie di chi fa innovazione, scattare fotografie con uno smartphone e postarle sull’app di #vistadaqui. L’evento si concluderà con uno spettacolo al teatro Le Musichall riservato ai partecipanti ai percorsi.

LA Photo Marathon #vistadaqui ha quattro percorsi tematici:

  • cultura: scopri i luoghi dell’arte contemporanea nei quartieri meno esplorati.
  • educazione: partecipa ad esperienze interattive e laboratori dedicati ai curiosi ma soprattutto alle famiglie con bambini in età scolare.
  • sociale: vieni a conoscere le realtà che supportano l’inclusione dal punto di vista dell’innovazione, dell’abitare e della vita di quartiere.
  • tecnologia: scopri i laboratori dell’eccellenza tecnologica torinese che aprono per un pomeriggio in esclusiva le loro porte.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso Eventbrite , scegliere il biglietto gratuito del percorso che maggiormente interessa tra cultura, educazione, sociale e tecnologia; scaricare l’app di #vistadaqui e scegliere la squadra corrispondente al percorso selezionato.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Youtube.