fbpx

Le fondazioni di origine bancaria del Piemonte e la Regione Piemonte insieme per la strategia di innovazione sociale WECARE

Giovedì 15 febbraio, alle ore 11.30, presso la Fondazione CRT, l’Associazione delle 12 Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e la Regione Piemonte firmeranno il protocollo d’intesa per la collaborazione sulla strategia di innovazione sociale “WECARE”.

Obiettivo è la costruzione di reti pubblico-private per realizzare sistemi territoriali di welfare comunitario, capaci di rispondere in modo innovativo alle problematiche sociali.

Interverranno il Presidente dell’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte Giovanni Quaglia, il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e gli assessori regionali Giuseppina De Santis (Attività produttive), Augusto Ferrari (Politiche Sociali, della Famiglia e della Casa), Gianna Pentenero (Istruzione, Lavoro e Formazione Professionale).


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay