Anche a Torino il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Si terrà il prossimo 31 gennaio, a Torino, la seconda tappa del Salone della CSR e dell’innovazione sociale organizzato da Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte e l’Università degli Studi di Torino, che hanno organizzato l’evento “Le rotte della sostenibilità” per raccogliere dal territorio le esperienze di CSr più significative.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, un’occasione stimolante per confrontare programmi, progetti, idee per il futuro, un appuntamento atteso da chi si occupa di questi temi. Tanti incontri in un’ottica multidisciplinare, molti spazi per il networking, numerose attività interattive per trasformare anche i visitatori in attori del cambiamento.

La 6° edizione nazionale si terrà a Milano presso l’Università Bocconi il 2 e 3 ottobre 2018.

Il Giro d’Italia della CSR, partito il 7 novembre da Salerno, prosegue in altre otto città: Udine – 14 febbraio, Roma – 8 marzo, Perugia – 14 marzo, Genova – 23 marzo, Firenze – 10 aprile, Bologna – 18 aprile, Cosenza – 9 maggio, Verona – 23 maggio.

Vai alla barra degli strumenti