fbpx

Un Festival della Scienza a Genova dedicato a un mondo di Contatti

Dal 26 ottobre al 5 novembre, Genova è la capitale della divulgazione scientifica con la 15a edizione del Festival della Scienza dedicato al tema Contatti. L’edizione 2017 del Festival della Scienza si articolerà in 273 eventi, 29 mostre, 79 laboratori, 120 conferenze, 13 spettacoli e 32 eventi speciali a cui si aggiungono 14 eventi Fuori Festival.

Il tema del festival riguarda contatti all’interno delle discipline della scienza , tra le cellule, i neuroni del cervello, ma anche uomini e parti della società,  tra l’uomo e l’Universo, tra l’origine di tutto e il mondo odierno, tra discipline differenti e generi che si incontrano, tra popoli e culture, tra la scienza e la società. Contatti fisici, biologici, chimici, linguistici e umani.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay