Open 2.0 l’ applicativo open source offerto da Regione Lombardia per creare strumenti collaborativi
Open 2.0 è un applicativo open source messo a disposizione da Regione Lombardia per la creazione di strumenti collaborativi.
Si tratta di un set di soluzioni software pronte all’uso e personalizzabili, rivolto a chi ricerca una soluzione per ottimizzare risorse, condividere esperienze e rispondere alle sfide strategiche di crescita e competitività e per affrontare in maniera efficiente le esigenze organizzative e gestionali della Pubblica Amministrazione e delle organizzazioni complesse.
Open 2.0 è progettato per i soggetti pubblici e privati che necessitano di uno strumento, flessibile e modulabile, a supporto dei processi di comunicazione, condivisione e project management in chiave collaborativa e prende ispirazione dall’esperienza di www.openinnovation.regione.lombardia.it: la piattaforma collaborativa promossa da Regione Lombardia per migliorare la competitività del sistema lombardo della conoscenza.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.