Il 23 novembre torna Startuppato: le novità il Digital Job Placement e Startuppato Kids

Giovedì 23 novembre torna Startuppato, la grande festa delle startup organizzata da Treatabit, il percorso di incubazione dell’Incubatore I3P del Politecnico di Torino. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 18 presso il Toolbox coworking a Torino e accoglierà un centinaio di espositori, prodotti e servizi innovativi appartenenti a 12 categorie: dall’IoT all’e-commerce, dall’intrattenimento alla salute.

Le novità 2017: il Digital Job Placement che metterà in contatto talenti digitali in cerca di impiego e startup con posizioni lavorative aperte; lo Startuppato Kids che proporrà un mini corso di coding per i più piccoli; i percorsi di innovazione che permetteranno al pubblico di conoscere da vicino il mondo dell’innovazione, i suoi protagonisti e le loro storie attraverso tour tematici guidati divisi per aree di interesse.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay