View Conference 2017 si chiude con 10 mila presenze
La diciottesima edizione di View Conference si chiude cono oltre 70 ospiti da tutto il mondo, e 10 mila persone intervenute per scoprire trucchi, segreti e dietro le quinte degli ultimi successi del cinema.
Tra i grandi nomi che si sono alternati sul palco John Nelson per Balderunner 2049, Hal Hickel per Star wars-Rogue One, Christopher Townsend con Guardiani della Galassia Vol 2 e ancora Mark Osborne, Eric Darnell, Kevin Lin, Rob Coleman, Rob Pardo, Bernard Yee, Jan Bart Van-Beek.
Grande spazio alle donne in questa diciottesima edizione: Kim White con il suo ultimo lavoro, Cars3, Jessica Norman per Wonrder Woman, Maureen Fan, CEO di Baobab Studios, LK Shelley, Elisabeth Morant, Noelle Triaureau…
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.