Smau 2017: la vetrina dell’ecosistema italiano dell’innovazione e del digitale

A Fieramilanocity si è chiusa la 54a edizione di Smau focalizzata sull’ecosistema italiano dell’innovazione. Grande successi per i Live Show con il confronto tra imprese, player del digital, istituzioni e stakeholders. Presenti oltre 250 startup e i più importanti protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

Il consuntivo del presidente di Smau

Sono stati proposti 100 casi di successo dei settori industria 4.0, servizi, sanità, turismo e commercio, agrifood, smart communities: case history di imprese e pubbliche amministrazioni a cui è stato assegnato il Premio Innovazione Smau per la loro capacità di innovare, di mettere in campo esperienze che disegnano nuovi modelli o declinano in modo concreto le innovazioni che percorrono i diversi settori.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay