fbpx

Amazon verso i pagamenti in Bitcoin ?

Secondo quanto scritto su dei blog americani Amazon potrebbe presto permettere di pagare con Bitcoin.  In un altro post Isi sotiene addirittura che Amazon potrebbe fare l’annuncio in occasione del prossimo incontro con gli investitori, atteso per il 26 ottobre.

Certamente se  Amazon riuscisse a portare Bitcoin come sistema di pagamento sulla  sua piattaforma, spingerebbe eBay e altri grandi shop online a fare una scelta simile.

Un’altra notizi importante su Bitcoin sostiene che la Cina potrebbe tornare a consentire il suo trading. A metà settembre la seconda piattaforma del paese, BTCChina, ha annunciato di chiudere, ma negli ultimi giorni sono tuttavia emerse indiscrezioni, secondo cui Pechino potrebbe decidere di rivedere la propria posizione con regole più rigifr dul trading.

Questi annunci hanno fatto nuovamente salire le quotazioni Bitcoin  fino fino a $5.231.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay