PowerRay il drone subacqueo multiuso
All’IFA a Berlino uno degli oggetti più apprezzati e probabilmente più innovativi è stato PowerRay un drone subacqueo per la ripresa dell’ambiente sottomarino, che può avere molte applicazione serie e altrettante per divertimento. pensato per rendere smart le attività di pesca o per riprendere le immersioni o altre attività acquatiche. PowerRay era già stato presentato al CES a Las Vegas, ma è alla prima in Europa.
Il drone – sub ha la forma di un sottomarino futurista piatto che rimane collegato alla base attraverso un cavo lungo 30 metri per la trasmissione del video e dei comandi ed è pilotato con un joystick mentre per la visione si può utilizzare un monitor o addirittura un visore per la Realtà virtuale come il visore Zeiss VR One Plus. E’ anche dotato di un sonar per trovare pesci o oggetti sott’acqua. Ovviamente può anche registrare il video per utilizzi successivi.
In Germania il pacchetto PowerRay Wizard costa 2 mila 200 euro.
.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.