Eventi

Il 27 maggio 2023 si celebra il 20° anniversario di WordPress, il più diffuso CMS al mondo

Il 27 maggio 2023 si celebra il 20° anniversario di WordPress, dato che nel 2003, il cofondatore di WordPress, Matt Mullenweg, ha lanciato il primo prototipo di quello che sarebbe diventato il più popolare CMS (Content Management System) al mondo.

Da allora, WordPress ha visto una crescita costante ed è stato utilizzato per creare siti web di ogni tipo, dal blog personale al sito aziendale di grandi dimensioni.

Per celebrare il ventesimo anniversario, la comunità di WordPress sta organizzando un evento speciale che si svolgerà online e nei diversi meetup del WordPress Chapter. L’evento sarà un’occasione per riunire i membri della comunità di WordPress da tutto il mondo e celebrare il successo di WordPress.

L’evento di celebrazione del ventesimo anniversario di WordPress sarà anche un’opportunità per i partecipanti per imparare di più sulla storia di WordPress, sulla sua crescita e sulle innovazioni che hanno reso il più utilizzato al mondo.

Durante l’evento, ci saranno sessioni di formazione, workshop e presentazioni su argomenti come lo sviluppo di plugin WordPress, la creazione di temi e la gestione dei siti web. Inoltre, ci saranno anche momenti di networking e di socializzazione per consentire ai partecipanti di interagire e connettersi con altri membri della comunità di WordPress.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version