Criptovalute

Musk sostituisce il logo di Twitter con il cane di DogeCoin, che guadagna il 30% in mezz’ora

Una mossa quantomeno azzardata (e non è la prima volta) da parte di Elon Musk. Nella giornata di ieri il proprietario di Twitter ha cambiato il logo ufficiale del social sostituendo l’uccellino blu con un cane giallo. Ma non è solo questione di animali.

Il cane in questione è infatti il logo di DogeCoin, la cryptovaluta che Musk ha più volte spinto in maniera ai limiti del consentito e per la quale sta anche affrontando una class action da 258 miliardi di dollari.

E in effetti la semplice mossa di ieri (la sostituzione del logo) ha permesso alla cryptovaluta di crescere del 30% in mezz’ora. Impossibile calcolare quanto questo abbia permesso di guadagnare ai possessori di Dogecoin e a Elon Musk in particolare.

E’ evidente però che i commenti relativi all’azione non proprio pulita sono tutti negativi.

Nella giornata Musk ha twittato due immagini a commento di quanto accaduto.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version