Cittadini

Gli scooter elettrici di Cooltra arrivano a Torino e regalano 30 minuti al giorno per un mese a tutti

I cittadini di Torino potranno noleggiare scooter elettrici dal proprio smartphone semplicemente scaricando l’app Cooltra. Al costo di 38 centesimi al minuto, così come accade a Milano e Roma, sarà possibile noleggiare lo scooter elettrico e circolare sia nel centro della città, che nelle aree commerciali, le università e i due stadi cittadini.

Cooltra ha dedicato una promo alla città: tutti i nuovi utenti potranno inserire il codice TORINO30 ed usufruire di 30 minuti gratuiti al giorno, per il primo mese.

Per la stagione invernale gli scooter hanno a disposizione la coperta termica che protegge il guidatore dal freddo, anche nelle giornate più rigide. Cooltra metterà a disposizione 400 scooter elettrici attivi 24/7. Il servizio è disponibile anche tramite l’app FREE NOW, piattaforma leader europea per mobilità urbana multi-servizio.

“Cooltra a Torino è un’occasione per consolidare la nostra presenza in Italia, che in 6 anni ha visto un incremento vertiginoso degli utenti, circa 300.000, e della quota di mercato che oggi si attesta al 70%. Il nostro obiettivo” afferma Enrico Pascarella, B2C Italy Regional Manager di Cooltra “è far crescere un nuovo modello di mobilità sostenibile nei centri urbani in linea con le esigenze quotidiane e crediamo che Torino sia pronta per accogliere questa sfida. Per il 2023 abbiamo intenzione di raggiungere 35 tonnellate di Co2 risparmiate, nella sola città di Torino.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version