Tecnologia

Elon Musk entra da Twitter con un lavandino: per il WSJ è pronta l’acquisizione

Elon Musk è noto per i suoi tweet che fanno discutere e ieri, mercoledì 26 ottobre, è entrato nel quartier generale di Twitter portandosi dietro un lavandino e dichiarando “let that sink in”, espressione che si può tradurre con “assorbiamolo” giocando con la parola “sink” (lavandino) in riferimento all’acquisizione del social network, di cui alcune ore si era definito “Chief Twit” nella sua bio.

Infatti c’è un’indiscrezione del Wall Street Journal che afferma che le banche finanziatrici dell’operazione Twitter stanno versando fondi per terminare l’operazione che dovrà essere completata entro venerdì 28 ottobre per evitare la causa sul contratto tra Elon Musk e Twitter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version