Cibo

Secondo round di finanziamento per Spumante365, la start up dedicata all ecommerce dello spumante italiano

Secondo round di finanziamento per Spumante365, la start up innovativa dedicata all ecommerce dello spumante italiano ha lanciato il secondo round di finanziamenti con l-obiettivo di raccogliere 1 milione di euro.

La piattaforma mette in rete un gruppo di selezionate piccole e medie cantine italiane e le traghetta verso i mercati esteri, con l’intento di diventare il punto di riferimento dei vignaioli indipendenti.

Le nuove risorse saranno investite per il passaggio dal fully digital al phygital, strategia multicanale già cavalcata da altre aziende leader nel settore nel mondo, oltre che per per l’espansione all’estero della piattaforma, che punta a diventare l’e-commerce di spumanti italiani più grande al mondo, partendo dai vicini mercati europei. Grazie a una tecnologia all’avanguardia i clienti potranno vivere un’esperienza d’acquisto molto simile alla vendita tradizionale, ma con tutta la comodità di un acquisto da remoto. Infatti un sommelier del team di Spumante365 accompagnerà il cliente nella scelta dei vini desiderati spiegandone i dettagli e approfondendo personalmente con lui le caratteristiche organolettiche dei prodotti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version