Concorsi

Premio Netoip alle migliori tesi di dottorato e laurea magistrale su Epicuro

Dal 21 al 23 luglio si terrà sulla Spiaggia di Velluto a Senigallia il Festival Epicureo sul tema: “Fare il domani migliore dell’oggi”. In occasione della rassegna verranno anche consegnati i premi offerti dall’operatore telefonico marchigiano Netoip per le migliori tesi accademiche su Epicuro.

Quest’anno, a differenza delle due edizioni degli anni scorsi in cui vinceva una sola tesi, saranno premiate le due migliori tesi di dottorato o di laurea magistrale – in italiano o in inglese – incentrate sulla figura del filosofo greco. In particolare, il lavoro migliore riceverà un premio di 1,500€, mentre il secondo otterrà 500€. Il premio è patrocinato dall’associazione ANSO – Associazione Nazionale Stampa Online – in collaborazione con l’Associazione Culturale il Mondo di Epicuro, che ogni anno organizza il festival di Senigallia.

Per tutte le informazioni utili per candidare la propria tesi al Premio Netoip si può consultare il bando, disponibile sulla pagina del Premio 2022 presso il sito Epicuro.org.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version