Social Innovation

Vivavoce: i racconti di chi partecipa ai progetti della Compagnia di San Paolo

La Compagnia di San Paolo ha lanciato Viva Voce una rubrica di CSP play in cui si trovano le  video-interviste dei protagonisti e delle protagoniste dei progetti della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Sono colloqui con persone che hanno accolto l’invito della Fondazione a condividere il proprio percorso e a raccontare la propria esperienza nell’ambito dei progetti dei tre Obiettivi della Fondazione, attraverso i quali essa opera per contribuire alla nascita di azioni a favore della Cultura, delle Persone e del Pianeta, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Un modo diverso ed per sottolineare il significato e l’impatto delle azioni e delle risorse che, ogni giorno, la Fondazione mette al servizio dei territori in cui interviene.

https://youtu.be/2Nk5R4mY3PM


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version