Economia circolare

Ecomondo chiude l’edizione 2021 dopo una focalizzazione su gestione dei rifiuti e dell’economia circolare – fotogallery

Ecomondo chiude venerdì 29 ottobre la nuova edizione 2021 in presenza con estensione digitale dopo che lo scorso anno non si era potuto tenere a causa della pandemia.

L’edizione 2021 ha avuto dei numeri molto importanti dovuti alla sempre crescente importanza del settore, ma Ecomondo si sta sempre più specializzando e verticalizzando sui temi della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare vero la transizione ecologica.
Sono diminuiti nell’esposizione i settori della energia green e della mobilità sostenibile, totalmente sparite le auto elettriche e ibride che oramai sono le protagoniste dei saloni dell’autombile generalista, ridottissimi gli ambiti dedicati a casa green e smart home.

Sta invece crescendo tutto l’indotto legato ai molti soldi legati al PNRR che saranno il tema principale del prossimo futuro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version