Massa Critica

Torino allarga il progetto Torino Solidale

La Città di Torino ha deciso di proseguire e incrementare il progetto Torino Solidale nato a marzo e proseguito a Natale 2020,

in collaborazione con il Banco Alimentare del Piemonte, il Banco delle Opere di Carità e la Rete del privato sociale del territorio per tutelare le persone e i nuclei in situazione di fragilità personale, sociale ed economica.

Torino Solidale é un’iniziativa per unire le forze e far fronte alle richieste di aiuto che giungono da tante persone che vivono un momento particolarmente critico a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente emergenza economica.

Grazie alla grande partecipazione dei cittadini e alla rete capillare che si è creata, il progetto ha agito su molteplici fronti sostenendo e aiutando ad oggi 24.000 famiglie, distribuendo 260 tonnellate di cibo al mese e consegnando tanti altri beni di prima necessità a chi ne aveva bisogno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version