Criptovalute

La prima Ferrari 360 Modena venduta in Italia in bitcoin

A Padova è stata venduta una Ferrari 360 Modena utilizzando come sistema di pagamento il Bitcoin. La vendita è avvenuta nella concessionaria di auto sportive di lusso e l’operazione è stata possibile grazie ad una stretta collaborazione con una società specializzata nella gestione e amministrazione di transazioni in cryptovalute.

Nei giorni scorsi Elon Musk ha dichiarato che Tesla accetterà in futuro  pagamenti in Bitcoin sul proprio sito ufficiale. Tesla è una delle case costruttrici ad essersi dimostrata favorevole a pagamenti di questo genere; in passato infatti prima Lamborghini e successivamente Bentley, avevano accettato strumenti di pagamento come i bitcoin.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version