Salute

CDC permette il mix dei vaccini di Pfizer e Moderna in situazioni eccezionali

Il Center for Disease Control and Prevention (CDC) ha aggiornato le proprie linee guida sui vaccini contro il coronavirus in circolazione, dando l’ok  per i mix dei vaccini di Pfizer e Moderna in “situazioni eccezionali”. I vaccini, che utilizzano entrambi la tecnologia dell’RNA messaggero (mRNA), richiedono due dosi e sono stati autorizzati a essere somministrati rispettivamente a 21 e 28 giorni di distanza.

CDC afferma che i pazienti possono ricevere entrambi i vaccini purché vengano somministrati almeno 28 giorni dopo la prima dose per al massimo aspettare fino a sei settimane per ottenere una seconda dose di entrambi i vaccini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version