Massa Critica

Dopo la chiusura di Blue Torino arrivano sotto la Mole le 500 elettriche di LeasysGo!

Dopo la chiusura del servizio di Blue Torino e la cessione della rete a Leasys, una società di FCA Bank Group, compariranno a Torino le 500 elettriche di LeasysGo! che si svilupperà gradualmente a partire dalla metà di gennaio, fino ad arrivare a  330 vetture elettriche con 560 colonnine di ricarica a 22 kw dotate di un’autonomia media di 320 chilometri, non dovranno necessariamente essere riconsegnate presso i punti di ricarica e raccolta. Le colonnine di ricarica saranno fruibili anche dalle auto private, con un costo a kw ancora da stabilire ma che potrebbe aggirarsi intorno ai 40 centesimi di euro.

Il costo dell’abbonamento, attivato tramite piattaforma Amazon, sarà di 19,99 euro, comprensivo di 120 minuti di noleggio. I minuti successivi costeranno 29 centesimi cadauno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version