Ecommerce

Bakeca per te sostiene i piccoli commercianti locali contro i big dell’e-commerce

Una evidente crisi del commercio, che ha ricadute soprattutto sui negozi che vendono al dettaglio e che ancora non hanno ceduto alla vendita on line. Negozi di abbigliamento, di elettronica e di giochi, botteghe, ciclofficine, piccole librerie: per loro questo natale non è facile. Il portale di annunci Bakeca.it, che nasce a Torino nel 2005 da un’idea di Paolo Geymonat, ha deciso di stare al fianco dei piccoli esercizi commerciali di tutta Italia.

Con l’iniziativa natalizia “Bakeca Per Te” il sito di annunci con sede a Torino vuole dare il suo contributo a tutti coloro che in questo 2020 hanno vissuto momenti di crisi.

Si chiama “Bakeca Per Te” l’iniziativa che il portale nazionale di annunci lancia a favore di negozi locali e piccoli esercizi commerciali, contro lo strapotere dei colossi dell’e-commerce. La proposta è dedicata a tutti i negozianti, artigiani e privati che non hanno dimestichezza con il computer, che non hanno mai pensato di mettere un annuncio di vendita on line e che non saprebbero farlo autonomamente, ma per cui oggi un annuncio potrebbe essere un nuovo canale di promozione e vendita e una boccata d’aria per resistere alla crisi.

È sufficiente inviare una mail a insieme@bakeca.it o chiamare il numero 011.6996100 per definire il testo da pubblicare sulla sezione locale del portale (presente oggi in tutte le principali città italiane e in tutte le provincie). Il team di Bakeca si occuperà di inserire l’annuncio on line – testo, immagini, prezzo, città, etc. – e di ottimizzarlo con tutti gli accorgimenti necessari per renderlo accattivante per i potenziali acquirenti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version