Massa Critica

Freelance day Sabato 24 ottobre 2020 a Torino presso Toolbox Coworking

Il Freelance day è la festa del lavoro indipendente, una giornata dedicata a gli approfondimenti e alla formazione legata alle competenze organizzative, legali, di autopromozione e fiscali.

L’iniziativa si terrà Sabato 24 Ottobre 2020 a Torino presso Toolbox Coworking , edificio che ospita più di 180 attività lavorative diverse e che ha organizzato questa giornata con la collaborazione di Acta l’associazione dei freelance

In questa sesta edizione del Freelance day non mancheranno workshop , conferenze e molto altro per imprenditori e freelance.

E’ possibile scegliere quali attività seguire per costruire il proprio percorso sia fisicamente che online  infatti  l’evento comprende due sessioni parallele, una in presenza con diretta live-streaming e l’altra digitale.

Saranno presenti 100 posti super distanziati per vivere il Freelance day direttamente in Toolbox a Torino e posti senza limiti per la modalità online.

Edizione Freelance day 2014.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version