Salute

L’OMS prevede che a ottobre e novembre aumenteranno i morti per coronavirus consiglia di salutarsi portando la mano al cuore piuttosto che toccarsi con i gomiti.

Il direttore per l’Europa dell’Oms, Hans Kluge, durante il comitato regionale europeo dell OMS  ha ipotizzato un “autunno difficile” per la pandemia di Covid-19. L’Europa secondo le sue dichiarazioni vedrà un aumento dei decessi provocati dal coronavirus nei mesi di ottobre e novembre.

Secondo OMS : “La situazione diventerà sempre più difficile, vedremo una maggiore mortalità a causa dell’attuale incremento dei casi di contagio”.

L’Oms ha rilevato un nuovo record giornaliero di contagi, quasi 308 mila in 24 ore.

Sempre Oms ha diffuso una nuova raccomandazione sui comportamenti da tenere per evitare il contagio di coronavirus arriva dall’Oms.

 

L’Organizzazione mondiale della Sanità consiglia di salutarsi portando la mano al cuore piuttosto che toccarsi con i gomiti.

Nel tweet rilanciato dal direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus si sostiene che con il saluto con il gomito “la distanza di sicurezza non viene mantenuta e il virus può essere trasmesso attraverso la pelle”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version