Massa Critica

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile vuole essere la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 si terrà dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete con Convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, eventi sportivi, presentazioni di libri, documentari.

Il calendario comprende anche iniziative organizzate direttamente dal Segretariato dell’ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, rete di organizzazioni della società civile italiana sui temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale con oltre 270 aderenti .

E’ disponibile il catalogo delle iniziative già registrate che seguono le linee guida; un programma di massima degli eventi ASviS organizzati dal Segretariato; le date degli altri eventi nazionali promossi dai Gruppi di lavoro dell’Alleanza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version