Massa Critica

Uber sbarca sui battelli sul Tamigi a Londra con Uber Boat

Uber sbarca sui battelli sul Tamigi a Londra con un accordo accordo tra l’azienda e Thames Clippers, la società che gestisce le imbarcazioni della città che permetterà agli utenti di prenotare la propria corsa da entrambe le applicazioni e salire a bordo mostrando un codice a barre.

I battelli si chiamano “Uber Boat” e sono gestiti in collaborazione con Thames Clippers che trasporta ogni anno 4 milioni di passeggeri. L’azienda vedrà le sue imbarcazioni abbellite dal marchio Uber e i passeggeri saranno in grado di acquistare i biglietti direttamente tramite l’app Uber.

A new York è attivo Uber Copter che offre un servizio di taxi-elicottero di Uber che include il trasporto da o verso gli eliporti del centro di Manhattan e dell’aeroporto JFK. La tratta in volo è di soli 7 minuti e consente di risparmiare fino a 30 minuti di corse con Uber da o verso l’aeroporto JFK. L’opzione Uber Copter è visibile nell’app Uber se la corsa inizia e termina all’interno delle zone designate a Manhattan e all’aeroporto JFK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version